LA GRANDI TRASPORTI

Trasporti nazionali, da Catania e dintorni


Grandi Trasporti si mette a disposizione delle aziende per i trasporti nazionali e internazionali di merci e strumenti per la produzione. Di recente, la ditta ha ampliato l'attività diventando anche un'impresa portuale di Catania. La nuova competenza permette di svolgere servizi di spedizione da e per l’estero, attività di movimentazione delle merci di vario genere, rinfuse e container. Questa nuova sfida consente a Granti Trasporti di mettere le migliori risorse al servizio delle imprese e della clientela internazionale. Il porto di Catania è una base strategica ed ideale per tutte le imprese che vogliono fare affari nel Mediterraneo.
un'autocisterna

La nostra garanzia nel trasporto delle merci

Grandi Trasporti opera, da oltre trent’anni nel proprio settore di competenza. Il lavoro quotidiano e gli investimenti mirati hanno permesso di creare una flotta di veicoli industriali ed eccezionali particolarmente efficiente. Inoltre, la ditta siciliana di un notevole parco di gru telescopiche e tralicciate che consentono di prestare un servizio di sollevamento e carico/scarico delle merci, per società operanti nel settore dell’impiantistica, dell’edilizia e dell’alta tecnologia. Tutte le attività sono ovviamente eseguite nel rispetto delle norme e in conformità con le certificazioni comunitarie.
un camion in viaggio su una strada

Il personale di Grandi Trasporti

Per prestare un servizio complesso e attento a tutte le fasi del sollevamento e del trasporto occorre avere una struttura societaria ben organizzata in dipartimenti di competenza, infrastrutture, mezzi efficienti e uno staff altamente professionale. Oltre ai mezzi di cui si è già accennato, il nostro gruppo può fare affidamento su collaboratori perfettamente formati, si tratti dei tecnici che si occupano dell’organizzazione logistica piuttosto che dell’ufficio commerciale o dei trasportatori.
Per fissare un appuntamento e conoscere i costi dei servizi è possibile telefonare al numero  + 39 095 574666 / + 39 095 574667 
Modulo di contatto
Share by: