IMPRESA PORTUALE CATANIA

IMPRESA PORTUALE DI CATANIA AL SERVIZIO DI AZIENDE E INDUSTRIE DELLA PROVINCIA


Grandi Trasporti ha recentemente allargato le proprie competenze, fino a diventare una delle migliori imprese portuale a Catania. L'azienda sfrutta l’attenzione dei mercati verso un’area nevralgica del Mediterraneo, dove si concentra una forte richiesta di servizi legati alle spedizioni da e per l’estero. Data l’importanza del compito, l'impresa ha deciso di concentrare le migliori risorse alla soddisfazione della clientela internazionale, con una proposta capace di soddisfare le esigenze dei mercati globali.
un'autocisterna

Il servizio di trasporto navale

La nostra azienda provvede a tutte le attività portuali con una capacità organizzativa comprovata dall’esperienza. Proprio la struttura aziendale e l’organizzazione ci consentono di prestare un servizio estremamente efficiente. Siamo in grado di gestire tutte le operazioni di sbarco, imbarco, carico, scarico e movimentazione delle merci in porto.
un camion in viaggio su una strada

Lo staff dell’impresa

Attualmente il nostro organico è composto da 39 soci-lavoratori, che costituiscono lo staff operativo, e da 10 dipendenti, di cui 8 tecnici e 2 amministrativi. Staff qualificato, mezzi ed attrezzature adeguate, gestione di colli fino a 160 tonnellate, know how ed esperienza nella movimentazione di qualsiasi tipologia di merce in porto sono fattori fondamentali per la gestione di aree e magazzini doganali e nazionali, nonché per assicurare servizi veloci, sicuri e puntuali.

Le qualità del servizio

I nostri principali punti di forza sono le competenze e la trasparenza nei rapporti con tutti gli attori che partecipano al trasporto, dal cliente alle aziende collaboratrici. Miglioriamo continuamente le condizioni di lavoro e i rapporti con il personale, ci interfacciamo con il cliente definendo tutti gli aspetti del trasporto in fase contrattuale. Operiamo cercando di minimizzare impatti sociali ed ecologici.
Per conoscere tutti i dettagli dei servizi offerti, compilare l'apposito modulo di contatto 
Modulo di contatto
Share by: