TRASPORTI ECCEZIONALI

TRASPORTI ECCEZIONALI E SERVIZI ALLE IMPRESE DI CATANIA E DI TUTTA LA ZONA


Il settore dei trasporti eccezionali è una delle aree di competenza privilegiate della Grandi Trasporti di Catania. La nostra impresa si mette a disposizione di aziende e industrie per il sollevamento e il trasporto di carichi voluminosi, merci pericolose e tossiche, prodotti fragili. Al fine di offrire un servizio di qualità e di agevolare le richieste di spedizione, ci serviamo della piattaforma web per i Trasporti Eccezionali Web (TEWeb), realizzata per fornire ai clienti collegati uno strumento semplice e comodo per l’invio telematico di richieste di autorizzazione.
un'autocisterna

L’organizzazione del trasporto

La Grandi Trasporti, specializzata nel comparto dei trasporti eccezionali, offre a una clientela qualificata servizi mirati per ciò che concerne il trasporto fuori sagoma e heavy-lift. Un equipaggiamento moderno e altamente tecnologico (costituito da più di 80 linee di assi modulari) unito a una vasta gamma di veicoli speciali, consente di eseguire diverse combinazioni di convogli eccezionali a seconda delle esigenze del trasporto.
un camion in viaggio su una strada

TEWeb

TEWeb è una piattaforma informatica per l’invio di pratiche e autorizzazione. Possono accedervi tutte le imprese che vogliono servirsi del servizio di trasporto eccezionale. La connessione all’applicativo dei Trasporti Eccezionali deve essere effettuata solo dopo aver installato il certificato digitale di connessione protetta che rende sicuro lo scambio dei dati tra il vostro PC ed il server della nostra impresa. Una volta che ci si è registrati e si è effettuato il login, sarà premura del cliente caricare tutti i dettagli necessari per il trasporto.
Per un preventivo gratis sui trasporti eccezionali, basterà chiamare subito allo  + 39 095 574666 / + 39 095 574667 
Modulo di contatto
Share by: